COSTI DI SPEDIZIONE
L'ammontare esatto del costo di spedizione dipende dal volume complessivo dello stesso e viene sempre indicato separatamente nel carrello prima della conferma d’ordine.

TEMPI DI EVASIONE DELL’ORDINE

  • Preparazione ordine/ spedizione: entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine/pagamento
  • Consegna: 1-2 giorni lavorativi dopo la spedizione per la maggior parte del territorio italiano.  2-3 giorni lavorativi dopo la spedizione per le isole e alcune località difficili da raggiungere (salvo imprevisti del corriere per i quali NON siamo responsabili).

I prodotti acquistati saranno spediti da PolirOne Shop all'indirizzo indicato dal Cliente nella sezione "destinatario" e consegnati tramite corriere espresso nazionale. Riceverete via mail, direttamente dal corriere, il codice per rintracciare la spedizione.

Il corriere non effettua telefonate preventive né gestisce richieste di consegne in orari particolari per questo motivo è molto importante fornire un indirizzo di consegna dove sia facilmente presente una persona per il ritiro della merce al fine di evitare inutili ritardi e onerosi costi di giacenza. Se questo non fosse possibile si può richiedere gratuitamente un "Fermo Deposito" ed effettuare il ritiro personalmente presso la filiale del corriere più vicina.

Qualora il corriere non dovesse trovare nessuno al primo tentativo lascerà un avviso di passaggio nella cassetta postale sul quale è riportato il numero di telefono della filiale di competenza da contattare per concordare un successivo passaggio. Dopo due tentativi falliti di consegna il pacco entra in giacenza.

In caso di errato indirizzo o di mancata consegna verranno addebitati i costi di giacenza (€ 10,00 + € 2,50/giorno), i costi di ritorno al mittente ed eventuale nuova spedizione.

Se il pagamento scelto è CONTRASSEGNO l’importo totale pattuito (oggetto + spedizione + eventuali spese) dovrà essere pagato in contanti direttamente all’incaricato che effettua la consegna.

La merce viene spedita dai nostri magazzini entro le ore 10,00 dal lunedì al venerdì, salvo periodi di festività chiaramente indicati sul sito.

Supplemento cap/località disagiate (Venezia e Isole Minori): € 12,00. Non si effettuano consegne a Livigno.

PRODOTTI DIFETTOSI O SPEDIZIONI ERRATE
La merce viaggia assicurata; alla consegna, l'Utente è tenuto a controllare che l'imballaggio non sia danneggiato e, qualora il prodotto risulti danneggiato o non conforme all'ordine inviato, ad accettare il pacco annotando chiaramente sulla bolla di consegna “Si accetta con riserva di controllo” specificando la natura del danno. Se non si firma con riserva di controllo si solleverà il corriere da ogni responsabilità e si perderà la possibilità di recuperare la somma spesa. L'Utente è tenuto a comunicare a PolirOne Shop il relativo problema entro 48 ore dalla consegna, inviando un'e-mail a vendite@polironeshop.it

CANCELLAZIONE DELL'ORDINE ONLINE
Se decidesse di non volere più la merce ordinata, per favore contatti il servizio clienti per cancellarlo. Una volta che l'ordine è stato confermato non possiamo garantirle che la spedizione dello stesso verrà fermata. Se non è stato possibile fermare la spedizione, per favore la rifiuti all'arrivo. Le faremo avere un rimborso pari al costo di acquisto, una volta che l'articolo rientrerà a magazzino. Per richiedere la cancellazione di un ordine può spedire una e-mail a questo indirizzo: vendite@polironeshop.it Per informazioni più dettagliate rimandiamo al paragrafo "Diritto di recesso".

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente all'atto dell'inoltro della conferma d'ordine mediante i metodi indicati nel checkout.

Carte di credito
Accettiamo carte di credito del circuito Visa, MasterCard, American Express, Visa Electron, Postepay, CartaSi. Il pagamento avviene attraverso Shopify Payments, gateway di pagamento supportato da Stripe. Qualora intendessi effettuare il pagamento tramite carta di credito o debito, dovrai fornire i dati della tua carta al momento della trasmissione dell'ordine. Le informazioni di pagamento e i dati aziendali sono al sicuro, Shopify Payments è conforme agli standard PCI e supporta il check-out con 3D Secure.

PayPal
Se hai già un Conto PayPal e decidi di acquistare con questa modalità, dopo l'invio dell'ordine verrai diretto alla pagina di cassa di PayPal (transazione sicura e protetta SSL) dove ti basterà inserire le tue credenziali di accesso scelte in fase di registrazione a PayPal.
Se non hai un conto PayPal, la procedura ti chiederà di inserire i dati della tua carta di credito.

Se il pagamento va a buon fine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato sul tuo conto e a inviarci contestualmente la conferma del tuo ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla tua carta di credito o alle altre modalità inserite all'interno del tuo wallet PayPal.

In alcuni casi, il Servizio Clienti Paypal potrebbe contattarti per richiedere informazioni aggiuntive atte a determinare l'effettiva titolarità del conto PayPal. In questo caso, i tempi di spedizione, decorreranno dalla conclusione dei controlli.

In tutti i casi di risoluzione del contratto e conseguente cancellazione dell'ordine, l’importo relativo all’acquisto effettuato verrà contestualmente riaccreditato sul tuo conto PayPal.  Le modalità di riaccredito sullo strumento di pagamento collegato al conto PayPal dipendono esclusivamente da PayPal.

Bonifico Bancario
Il pagamento tramite bonifico bancario deve essere effettuato entro 5 giorni dalla data dell’ordine; i dati Vi verranno comunicati via mail nella conferma d'ordine. La merce verrà spedita dopo aver ricevuto l’accredito sul nostro conto corrente (non è necessario inviare la ricevuta di pagamento).

Contrassegno con supplemento
In caso di pagamento in contrassegno al corriere alla consegna della merce, il pagamento dovrà essere effettuato in contanti o con assegno intestato al corriere. Se pagherai in contanti, ti consigliamo di preparare l'importo esatto in quanto il corriere normalmente non dispone del resto.

In caso di pagamento in contrassegno, è dovuto un piccolo contributo supplementare. L’esatto ammontare di tale contributo sarà specificamente e chiaramente indicato nella scheda tecnica del prodotto e durante la procedura di acquisto, nella pagina di scelta della modalità di pagamento.

Per ordini superiori a € 200,00 chiediamo l’anticipo del 10%; la procedura da seguire verrà inviata via mail subito dopo aver effettuato l’ordine. In questo caso, i tempi di spedizione, decorreranno dalla data di ricezione del pagamento (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

Google Pay
Paga attraverso il tuo Google account in modo facile, veloce e in totale sicurezza. Con Google Pay quando effettui il pagamento, viene generato un numero di carta virtuale, in modo che il numero reale rimanga protetto.

CONTATTACI
Per maggiori informazioni contattaci: Polirone Shop - Via dell'Alpino 7, San Biagio 46031 Bagnolo San Vito (MN) - P.IVA 02252900200 info@papilioshop.it